CSS Image Gallery Support Product Page

Barboncino per una famiglia con bambini

Asked 23 Jan 2025 13:07:49
1
has this question
23 Jan 2025 13:07:49 Iryna 2904 posted:

Stiamo pensando di prendere un cane, stiamo guardando i barboncini. Abbiamo due bambini, 5 e 8 anni. Vogliamo che l'animale sia amichevole, intelligente e non causi allergie. Dimmi, quanto è adatto un barboncino per una famiglia? Forse ci sono consigli per scegliere un cucciolo? A noi interessano le taglie piccole, ma temiamo che i cani nani siano fragili. Chi tiene i barboncini, raccontaci come sono con i bambini?

Replies

Replied 23 Jan 2025 15:22:24
23 Jan 2025 15:22:24 User  replied:
Il barboncino è un'ottima opzione! Sono molto intelligenti, facili da addestrare e non perdono il pelo, il che è importante in caso di allergie. La cosa principale è scegliere un allevatore responsabile in modo che il cucciolo sia sano ed equilibrato. Ho portato il mio cucciolo al Mater Dei Regina Pacis (https://allevamentomaterdei.it/). Hanno un'ottima reputazione e allevano solo cani provati. Il mio cane ha un carattere ideale: gentile, attivo, ama giocare con i bambini. La cosa principale è insegnare ai bambini come gestirli correttamente. Se desideri un amico affidabile per la tua famiglia, ti consiglio di prestare attenzione a questo vivaio!
Replied 23 Jan 2025 15:42:19
23 Jan 2025 15:42:19 benny reiv replied:
Stavo pensando anche ad un cagnolino per bambini. Molte persone consigliano i barboncini, dicendo che sono affettuosi e amano l'attenzione. Ti chiedi quanto sia facile prendersi cura del loro pelo?

Reply to this topic