CSS Image Gallery Support Product Page

Mare Sardegna

Asked 29 Aug 2024 18:57:12
1
has this question
29 Aug 2024 18:57:12 Naice Little posted:
Quest'estate voglio godermi il mare della Sardegna e sono alla ricerca di consigli su dove andare per trovare le acque più belle e pulite. Non cerco solo le spiagge famose, ma anche quelle meno conosciute, magari raggiungibili solo via mare. Mi piacerebbe anche fare qualche attività, tipo snorkeling o una gita in barca. Qualcuno ha qualche dritta o esperienza da condividere? Grazie mille!

Replies

Replied 29 Aug 2024 19:02:51
29 Aug 2024 19:02:51 Nero Smail replied:
Ehi, che bella idea! Il mare della Sardegna è spettacolare, e se vuoi vivere un'esperienza davvero unica, ti consiglio di fare un'escursione con Fabatour https://www.fabatour.com/ . Organizzano escursioni in Sardegna via mare e via terra che ti portano in posti incredibili, spesso accessibili solo con la barca. Io l'anno scorso ho fatto un tour con loro e siamo andati a Tavolara e Molara, dove abbiamo fatto snorkeling in piscine naturali con acque cristalline. È stato fantastico! Hanno anche portato il gruppo a Cala Mariolu, una spiaggia da sogno che non avrei mai trovato da solo. Con Fabatour hai la garanzia di vedere il meglio del mare sardo, senza stress e con guide esperte che conoscono ogni angolo nascosto. Se vuoi goderti il mare come si deve, loro sono la scelta giusta!

Reply to this topic